Category: News

s-peek Team, la prima piattaforma collaborativa di Gestione del Rischio di Credito

s-peek Team diventa piattaforma collaborativa per il tuo Team

s-peek_Team



s-peek, la piattaforma per l’analisi e la gestione del Rischio di Credito, sviluppata da modefinance sulla base della propria metodologia MORE e grazie all’applicazione delle più avanzate tecnologie in ambito di Machine Learning e Big Data, presenta s-peek Team.

s-peek Team è la soluzione di accesso alle informazioni finanziarie di tutte le società d’Europa e di condivisione sicura di analisi e note per i gruppi di lavoro.

Condividi, analizza e collabora in sicurezza.

La piattaforma è pensata per un Team che raggruppa professionalità da diversi dipartimenti, o dislocate in sedi separate, e che necessita di un’applicazione immediata e affidabile per condividere le informazioni delle aziende analizzate, collaborare a note e commenti, e trarne i risultati migliori.

La possibilità di avere un filo diretto con gli altri membri anche fuori ufficio e in viaggio, condividendo appunti, note e analisi sulle aziende valutate, rende più fluido e dinamico il lavoro in Team: questo perché, dall’esperienza quotidiana di moltissime aziende, c’è il bisogno da parte di chi viaggia molto per lavoro di non perdere tempo prezioso e soprattutto coordinarsi e collaborare nella maniera migliore con i colleghi in ufficio o in viaggio anch’essi.



L’efficacia delle valutazioni di Rating e Scoring che MORE garantisce, permette all’utente di s-peek Team di avere accesso a tutte le informazioni utili sulle società in oggetto, siano esse partner, clienti, fornitori o competitor, visualizzandole successivamente anche in chiari ed efficaci grafici, con la possibilità di confrontarle su più annualità, ed avere un paragone evidente tra i risultati migliori e quelli peggiori.

Una piattaforma in grado di integrare dunque l’accesso alle informazioni finanziarie, ai dati creditizi personalizzati e garantire un rapido e diretto confronto tra i membri, così da salvaguardare tempo ed agevolare la comunicazione interna.

Per tutti i dettagli, e per poter provare la piattaforma in anteprima: www.s-peek.com

Condividi e consiglia questa pagina: